Shake Vibration - Unipessoal Lda
I presenti Termini e Condizioni disciplinano la vendita dei Servizi di Shake Vibration - Unipessoal Lda sulla piattaforma applicativa Kartra.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni di vendita e la Privacy Policy, per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito. Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti tramite il Sito con un apposito avviso e per la durata di 10 (dieci) giorni a far data dalla modifica. Detta comunicazione potrà, a discrezione del Fornitore essere effettuata anche attraverso l’invio di un’apposita email. La vendita on line dei Servizi sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005 e del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003.
ART. 1 DEFINIZIONI
Ai fini del presente contratto, si intende per:
Fornitore del servizio:
Shake Vibration - Unipessoal Lda, Avenida da Liberdade 110, Lisbon, 1269-046, Portugal - NIPC: 516703951 - email@businessboxitalia.com
Termini e Condizioni generali:
l'insieme delle presenti clausole contrattuali che determinano e definiscono i rapporti tra il Fornitore e l’Utente
Sito web: businessboxitalia.com - businessboxitalia.it - mirkosabia.com
Servizi: vendita su piattaforma Kartra dei Servizi di consulenza (Mentor Mastermind).
Acquisto: l'acquisto oneroso dei Servizi di cui sopra dal giorno della conclusione dell'acquisto.
Cliente: qualsiasi soggetto che acquista i Servizi venduti tramite il Sito.
Mentorship: Servizio in abbonamento con interazione online con il Fornitore e con gli altri Partecipanti.
Chat Telegram “Mentor Mastermind”: Chat su piattaforma Telegram creata dal Fornitore e dedicata a coloro che partecipano alla Mentorship Mentor Mastermind
Partecipante: genericamente il Professionista o il Consumatore che si sia iscritto a qualunque Corso del Fornitore.
Consumatore: la persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività professionale o imprenditoriale.
Professionista: colui che agisce per scopi professionali o imprenditoriali.
Utente: qualsiasi soggetto che ha accesso al sito web Materiale: tutto il materiale presente nella piattaforma.
ART. 2 OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto stabilisce le condizioni di utilizzo del sito web, le modalità di acquisto e partecipazione dei corsi in abbonamento e i Servizi riservati ai Partecipanti. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, dandone comunicazione agli Utenti nella propria home-page. In tal caso le modifiche saranno efficaci agli effetti di legge, senza la necessità di specifica ed ulteriore approvazione e comunque decorsi 10 giorni dalla loro pubblicazione. Eventuali tolleranze del Fornitore ai comportamenti che siano in violazione di quanto previsto dalle presenti condizioni non costituiscono rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle predette. Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.
ART. 3 DURATA DEI SERVIZI IN ABBONAMENTO
La durata dei Servizi in abbonamento in base alla scelta del cliente è la seguente:
- Mentorship Mentor Mastermind in abbonamento pari a 1/3/12 mesi;
In caso di acquisto di qualunque Servizio in abbonamento della durata di 1 (uno) mese, alla scadenza, il rapporto si intende rinnovato tacitamente per ulteriore periodo salvo disdetta da inviare al Fornitore a mezzo mail entro 7 (sette) giorni dalla scadenza. In caso di acquisto di qualunque Servizio in abbonamento della durata superiore di 1 (uno) mese, alla scadenza, lo stesso non si intenderà rinnovato.
L’accesso alla Chat Telegram "Mentor Mastermind" è consentito finché il Partecipante è iscritto alla Mentorship di Mentor Mastermind o non ne richieda la cancellazione o ne sia disposta la cancellazione da parte del Fornitore.
Art. 4 PREZZI
Il prezzo dei singoli Servizi sono esposti nel Sito web in euro comprensivi di IVA. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Servizi, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'Utente sarà quello indicato sul sito al momento dell'effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.
Art. 5 MODALITÀ DI REGISTRAZIONE
Al fine di poter effettuare l’acquisto di un Servizio, l'Utente dovrà effettuare un’apposita registrazione, attraverso cui inserire i propri dati personali richiesti ed è responsabile della veridicità e correttezza degli stessi. È fatto divieto di fornire false generalità e di compiere qualsiasi condotta idonea a ingenerare confusione in ordine alla identità personale dell’Utente. A titolo esemplificativo, tale divieto comprende l’uso di generalità o occupazione non vera o altrui.
Al momento della registrazione e al momento dell’inserimento dei dati l'Utente garantisce di:
- essere maggiorenne e capace giuridicamente;
- osservare tutte le norme di legge e contrattuali applicabili ai presenti Termini e Condizioni;
- essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti ed aggiornati.
La registrazione coincide con l'apertura di un account. All'atto della registrazione verrà richiesto all'Utente di conferire alcuni dati quali il nome, la e-mail ed una password, che l'Utente avrà cura di custodire, conservare, tenere segreta, usare in proprio e non cedere. L'indirizzo e-mail conferito in sede di registrazione permette al Fornitore di notificare all'Utente tutti i messaggi relativi ai Servizi e al Sito in generale. È fatto divieto di utilizzare mail temporanee per la registrazione.
ART. 6 PROCEDURA DI ACQUISTO
L'Utente potrà acquistare tutti i Servizi messi in vendita all’interno del Sito, così come descritti, seguendo le procedure di acquisto previste nel Sito stesso. Per l'acquisto dei Servizi l’Utente dovrà compilare il modulo d'Ordine in formato elettronico, seguendo tutte le istruzioni contenute nell’apposita pagina del Sito. Nel modulo d'Ordine è contenuto un riepilogo delle principali condizioni, tra cui il prezzo, i mezzi di pagamento oltre a informazioni sulle caratteristiche principali dei Servizi. L’Utente dovrà scegliere il Servizio che desidera acquistare e, dopo aver preso visione dei Termini e Condizioni, con particolare riferimento alle modalità di esercizio del diritto di recesso e alla Privacy Policy, dovrà procedere all’invio del modulo d’Ordine.
I Termini e Condizioni applicabili sono quelli vigenti al momento dell’Ordine e reperibili in questa pagina del Sito. Il Contratto stipulato tra il Fornitore e il Cliente deve intendersi concluso con la conferma dell’acquisto da parte del Fornitore.
ART. 7 MODALITÀ DI PAGAMENTO
Effettuato l’Ordine, il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Servizi richiesti, secondo le modalità previste nel Sito. Il pagamento può avvenire in modalità unica o a rate.
La modalità di pagamento prevista è:
- PayPal
Per garantire la massima sicurezza durante i pagamenti on-line il Fornitore ha scelto il pagamento tramite PayPal che utilizza gli standard di sicurezza più elevati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password. In questo modo solamente Payppl sarà in possesso dei dati del Cliente che non saranno in nessun modo visibili dal Fornitore. Il Cliente può pagare tramite PayPal anche con la sua carta di credito. Per pagare con la sua Carta di Credito, al termine dell’operazione il Cliente viene indirizzato alla pagina ufficiale PayPal dove seguirà le istruzioni.
- Stripe
Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite la piattaforma Stripe che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito Visa o Mastercard.
Nel caso in cui il Cliente richieda la fattura, prima del pagamento, dovranno essere inviare i relativi dati di fatturazione (completi del codice di fatturazione elettronica) all’indirizzo email: businessboxitalia.com/help La fattura attestante l’avvenuto pagamento verrà emessa a seguito del versamento.
ART. 8 MODALITÀ DI SVOLGIMENTO CORSI BUSINESS BOX ITALIA.
Nel sito BusinessBoxItalia.com ci sono diversi servizi in abbonamento che consentono l’accesso ai Partecipanti a numerose risorse. Può avere durata di 1/3/12 mesi.
I corsi sono organizzati nel seguente modo:
- I Partecipanti accedono ai contenuti all’interno dell’area riservata inserendo un nome utente e una password.
- Il Fornitore pubblica periodicamente articoli esclusivi, informazioni, contenuti in formato scritto, audio, video, immagini.
- I Partecipanti, in base all’abbonamento scelto possono accedere ai corsi completi organizzati dal Fornitore.
È fatto espresso divieto per i Partecipanti registrare con qualsiasi mezzo le call live dal portale Kartra e scaricare qualsiasi tipo di contenuto condiviso dal Fornitore, pena l’esclusione immediata da tutti i corsi senza diritto alla restituzione delle somme versate.
- Call di Gruppo.
Il Fornitore organizza n. 50 call di gruppo all’anno con indicazione delle relative date di volta in volta. Le call possono avvenire mediante Facebook o Zoom.
- Chat Telegram “Business Box Mentor”.
La partecipazione alla chat Telegram dedicata è consentita ai soli Partecipanti iscritti alla Mentorship che abbiano scaricato e installato l’applicazione Telegram sul proprio dispositivo mobile. Attraverso la Chat di Telegram è possibile interagire con il Fornitore e con gli altri Partecipanti. È fatto espresso divieto per i Partecipanti postare nella Chat contenuti illeciti, contrari al buon costume, alla morale e violativi di diritti altrui pena l’esclusione immediata dalla Mentorship e dalla Chat di Telegram senza diritto alla restituzione delle somme versate.
- Il Fornitore potrebbe offrire, a sua discrezione e secondo le sue disponibilità, ai Partecipanti iscritti alla Mentorship, la possibilità di partecipare a una call one to one per affrontare tematiche specifiche.
ART. 9 DIRITTI SUL MATERIALE
Tutto il materiale predisposto dal Fornitore resterà di proprietà dello stesso. Il Fornitore concede al Partecipante la possibilità di visualizzare il materiale al solo fine di utilizzo personale, con la possibilità di scaricarlo, ma non di copiarlo, diffonderlo, riutilizzarlo, venderlo nonché qualunque altra azione non espressamente prevista e concordata specificamente con il Fornitore. A seguito dell’acquisto dei Servizi il Partecipante non acquisisce alcun diritto sui contenuti predisposti dal Fornitore. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. Ogni comportamento contrario da parte del Partecipante ai corsi "Business Box Italia" legittima il Fornitore ad escluderlo immediatamente dalla stessa, dal Gruppo Facebook dalla Chat Telegram e di agire nelle sedi e con le forme opportune.
ART. 10 OBBLIGHI DEL FORNITORE
Il Fornitore si impegna a garantire l’accesso ai Servizi solo a coloro che abbiano completato correttamente la procedura di acquisto.
È obbligo del Fornitore predisporre il sistema in modo che il Partecipante, possa accedere al materiale dei Corsi e della Mentorship e nel caso al Gruppo chiuso di Facebook e Chat di Telegram per tutta la durata della Mentorship.
ART.11 OBBLIGHI DELL’UTENTE.
a) Nel creare il proprio profilo e compilare il Form, l’Utente che intenda iscriversi, si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera e a non caricare contenuti illeciti.
b) L’Utente si impegna a conservare con la diligenza richiesta le credenziali di autenticazione necessarie per accedere alla propria area riservata.
c) L’Utente si impegna a utilizzare i Servizi di interazione offerti dal Fornitore attraverso il Gruppo Facebook, la Chat Telegram e nelle Call di Gruppo ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche oggetto della Mentorship, dovendosi considerata vietata ogni forma di contatto finalizzata alla promozione di beni o Servizi e, più in generale, ogni attività di spamming, concorrenza sleale o ulteriore attività o comportamento che violi le normative vigenti o possa importunare in qualsiasi modo gli altri Partecipanti. In caso di violazione di tale obblighi, il Fornitore potrà escludere con effetto immediato il Partecipante dalla Mentorship, dal Gruppo chiuso Facebook e dalla Chat Telegram senza dover restituire le somme pagate per l’iscrizione alla stessa.
d) È obbligo del Partecipante procedere con il pagamento dei corrispettivi previsti secondo la modalità indicata.
Il Partecipante si impegna a utilizzare i Servizi di interazione offerti dal Fornitore anche attraverso il Gruppo chiuso Facebook, la Chat di Telegram o durante le Call di Gruppo ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche oggetto del Gruppo stesso, dovendosi considerare vietata ogni forma di contatto finalizzata alla promozione di beni o Servizi e, più in generale, ogni attività di spamming, concorrenza sleale o comportamento che possa importunare in qualsiasi modo gli altri Utenti. In caso di violazione di tale obblighi, il Fornitore potrà escludere con effetto immediato l’Utente dalla piattaforma, dal Gruppo chiuso Facebook e dalla Chat Telegram senza dover restituire le somme pagate dall’Utente.
Il Partecipante si assume fin d’ora ogni responsabilità per eventuali contenuti illeciti, contrari al buon costume, alla morale e violativi di diritti altrui.
ART. 12 OBBLIGHI RELATIVI ALL’UTILIZZO DEL SITO
Tutti gli Utenti dovranno utilizzare il sito attenendosi scrupolosamente ai presenti Termini e condizioni.
L’Utente si obbliga a non utilizzare il sito ed i relativi Servizi per scopi illegali o contrari ai presenti termini e condizioni di utilizzo, o con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità, rendendolo inagibile, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l’uso dello stesso da parte degli altri Utenti.
È vietato ogni comportamento da cui, anche per meri tentativi, possano derivare accessi non autorizzati al sito, ai Servizi, ad altri account, a sistemi o reti connessi al medesimo tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi.
ART. 13 PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE
Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e intellettuale. A titolo esemplificativo e non esaustivo per contenuto del Sito debbono intendersi: il nome a dominio, i relativi sotto domini, i marchi, tutti i testi, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere, fotografie, filmati. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale a essi relativi sono di proprietà esclusiva del Fornitore, sono a esso riservati e non sono né saranno trasferiti o concessi in licenza in alcun caso al Cliente e/ Utente. Pertanto, l’Utente o il Cliente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i Siti e/o i Contenuti del Sito, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte del Fornitore. Tutto il materiale predisposto dal Fornitore resterà di esclusiva proprietà dello stesso. Le indicazioni di cui sopra valgono anche in ordine al materiale pubblicato online nonché all’interno del Gruppo chiuso Facebook e della Chat Telegram, ad eccezione di eventuali materiali pubblicati dai Partecipanti all’interno di tale gruppo, che rimangono nella titolarità di questi ultimi che ne assumo piena responsabilità.
ART. 14 RECESSO.
Il Cliente Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data del suo acquisto. Per esercitare questo diritto entro 30 giorni lavorativi dalla data di acquisto è sufficiente comunicare al Fornitore di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso tramite raccomandata a/r, o a via ticket al sito: http://businessboxitalia.com/help
Il Fornitore si impegna a corrispondere la somma nel caso dovuta a titolo di rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.
Il Cliente Consumatore prende atto e accetta espressamente che in caso di esecuzione della fornitura del Servizio prima della scadenza dei 30 giorni dalla data del suo acquisto e superiore al 5% dell'esecuzione del servizio, non potrà esercitare il suddetto recesso ai sensi del D. lgs. n. 206 del 2005.
Al cliente professionista è concesso il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data del suo acquisto mediante l’invio al Fornitore di una esplicita dichiarazione in tal senso tramite raccomandata a/r, o a mezzo ticket al sito http://businessboxitalia.com/help
Il Cliente Professionista prende atto e accetta espressamente che in caso di esecuzione della fornitura del Servizio prima della scadenza dei 30 giorni dalla data del suo acquisto, non potrà esercitare il suddetto recesso. Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità scelta per l’acquisto.
ART. 15 ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
a) La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con i presenti Termini e Condizioni e della somma corrisposta all’atto di acquisto;
b) Il Fornitore non è responsabile del comportamento degli Utenti e delle informazioni dagli stessi condivisi;
c) L’Utente garantisce che utilizzerà il sito web secondo le condizioni e per i Servizi stabiliti e offerti dal Fornitore, escludendo ogni uso che si prefigga scopi illegali o contrari a quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni di utilizzo e comunque con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l’uso dello stesso da parte degli altri Utenti;
d) Il Fornitore non è responsabile dell’accesso o dell’iscrizione degli Utenti a qualsiasi Servizio e/o Gruppo, nella misura consentita dalla legge applicabile.
e) Il Fornitore non è responsabile verso gli Utenti o soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni della piattaforma;
f) Il Fornitore non è responsabile per l’incremento o il mancato incremento di affari da parte dell’attività dell’Utente, per mancati raggiungimenti dei risultati desiderati a fronte di investimenti e costi sostenuti e per qualsiasi danno derivante dai Servizi offerti;
g) il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali, né, ancora, dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni contenute nella piattaforma.
ART. 16 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati on line dal Cliente Consumatore con il Fornitore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore). In caso di Cliente Professionista la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Genova.
ART. 17 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Dati Personali forniti o acquisiti saranno oggetto di Trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi delle vigenti normative. Il Fornitore, in qualità di Titolare del Trattamento, tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il Trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. I Dati dell’Utente sono raccolti per l'esecuzione di misure precontrattuali; per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto stipulato; per la procedura di registrazione finalizzata all’acquisto dei Servizi; per dar seguito alle specifiche richieste rivolte al Titolare dall’Utente; per l'invio di informazioni ed offerte promozionali e commerciali anche tramite il servizio di newsletter in base al consenso liberamente espresso dall’Utente; per finalità di softspam per comunicazioni promozionali aventi come oggetto i Servizi acquistati senza necessità del consenso espresso e preventivo dell’Utente, come previsto dall’art. 130, 4 comma, Codice della Privacy così come novellato dal D.lgs n.101 del 2018. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente l'informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy).
ART 18. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente Consumatore può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica (ADR). Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013, in caso di controversia, il Cliente Consumatore potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea. Per maggiori informazioni contattare il Fornitore.
ART. 19 COMUNICAZIONI
Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare il Fornitore tramite e-mail al seguente sito: businessboxitalia.com/help
Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni di vendita e in particolare quelle degli articoli 3,9,11,12,13,14,15 e 16
If you have any questions, concerns or complaints about this Termini & Condizioni, please contact us by email: businessboxitalia.com/help