Il supervisore Zoom

lavorare online zoom Nov 16, 2020

Oggi ti segnalo una nuova professione che potrebbe nascere proprio ora:

“il supervisore Zoom”

Chi è il Supervisore Zoom?

E’ l’incaricato che deve sorvegliare i partecipanti indisciplinati alle dirette delle video-conferenze su Zoom!

Questa improbabile nuova professione mi è venuta in mente perchè mi diverto sempre a vedere i comportamenti delle persone collegate alla diretta Zoom:

c’è chi sonnecchia beato e chi invece lascia il microfono aperto e si sentono le voci delle altre persone che sono in casa con frasi divertenti o imbarazzanti; c’è chi con le dita nel naso completa la “pulizia del viso” e tanto altro ancora.

Su queste immagini ci si potrebbe fare anche un film! (questa è una chicca per i registi :) )

Uno dei protagonisti potrebbe essere senza dubbio Jeffrey Toobin, collaboratore del settimanale New Yorker, che si è masturbato in diretta durante una videoconferenza su Zoom!

Si è scusato dicendo: "ho commesso un errore imbarazzante e stupido ma credevo di essere fuori campo."

Subito sospeso dall’incarico dal settimanale New Yorker, il povero Toobin se perdonato dal New Yorker, potrebbe proprio ricoprire il nuovo incarico di “supervisore Zoom”, prima di essere riabilitato al sua professione di analista giuridico e storico commentatore del famoso giornale americano.

In ogni caso se vuoi iniziare a lavorare online questa potrebbe essere un’opportunità e quindi, inizia a preparare il tuo curriculum, non si sa mai!

Scherzi a parte, in questi ultimi mesi, a causa dal diffondersi del Covid-19, lo smart working ha giocato un ruolo fondamentale per la continuazione del lavoro e le aziende si sono concentrate nello sviluppo delle attività online.

Le vendite online sono letteralmente schizzate alle stelle e l’opportunità di lavorare online non è mai stata così importante e, ora più che mai, è un’occasione da non perdere per chi si vuole affacciare al mondo digitale.

Ecco come possiamo trasformare una situazione negativa in un’opportunità!

Magari da queste disavventure su Zoom potrebbe proprio nascere una nuova professione, o, se vuoi fare veramente sul serio, potresti iniziare completamente gratis scaricando questo Ebook “Business Box Book”, la prima guida in italiano che ti spiega step by step cosa vuol dire lavorare online.

Grazie a questo Ebook puoi iniziare anche tu a costruire un business profittevole così come stanno già facendo migliaia di persone iscritte alla nostra community di Business Box Italia.

Allora che aspetti?

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook che ha più di 14.000 persone proprio come te come me e avrai anche tu la possibilità di partecipare alle nostre Zoom, in cui magari sarò io il “supervisore Zoom” :)

Ti aspetto!

Marco Sotgiu

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.