Lino Curci: Il Mindset è tutto

 

Intervista a Lino Curci, Life Coach che aiuta le persone a cambiare vita.

“Il Mindset è il 95% di ciò che è importante per fare qualsiasi cosa nella vita, il restante 5% è la tecnica” - dice Lino - che ne ha fatto uno dei suoi motti per spiegare alle persone che la tecnica ha una minima importanza nei risultati che otteniamo.

Questo significa che se non sei sorretto dal giusto Mindset, dal giusto modo di pensare, tutto ciò che farai non avrà mai le giuste fondamenta per ottenere un risultato o per avere un successo duraturo.

Lino Curci è un imprenditore di successo nel business online, oltre ad essere un Life Coach, ed è riconosciuto a livello internazionale grazie alla stima conquistata dai più grandi imprenditori nei settori del marketing e della crescita personale.

Spesso questi big sono presenti alle riunioni - che noi chiamiamo “le Call” - di Business Box Italia e danno il loro contributo per la crescita della community con testimonianze e tips che ci aiutano a migliorare e cambiare per avere successo.

Lavorare sul nostro Mindset.

Questa è la mission di Lino Curci, ed è per questo che ha fondato insieme a Mirko Sabia, il Mentor program, una membership di persone che vogliono fare un salto di livello per avere successo nel business e nella vita. 

Ho incontrato Lino per conoscerlo meglio in questa video intervista.

https://www.youtube.com/watch?v=Orw6bH6rYs0

Marco Sotgiu

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.