Il tempo per imparare non ha età

Uncategorized Oct 24, 2020

Se una veggente mi avesse detto che sarei diventato un digital marketer sicuramente mi sarei messo a ridere!


Io che quando lavoravo al computer facevo danni, che dovevo sempre chiamare qualcuno in soccorso per capire che cosa stava succedendo e che non sapevo spiegare cosa e come avrei potuto creare una situazione del genere!


Si lo ammetto, avevo sempre avuto un rapporto difficile col computer e ora invece mi ritrovo a fare il digital marketer, a costruire il mio lavoro online!


Nel 2019 ero da mesi che cercavo di capire come avrei potuto lanciare un corso online per batteristi e stavo preparando un business plan coi costi che avrei dovuto sostenere:

fra i vari formatori che avevo selezionato per qualità/prezzo dell’offerta e professionalità, avrei dovuto spendere qualche migliaio di euro.


Mi dovevo rimboccare le maniche e guadagnare quei soldi che non avevo...


Fino a quando nel mese di maggio 2019 ho incontrato Mirko Sabia che passeggiava in spiaggia e che mi parlava di Business Box Italia e della possibilità che mi dava per formarmi e imparare a lavorare online gratis o sostenendo solo una piccolissima spesa di 7 € al mese.


Quel video che ha spopolato su facebook ha dato il via alla nascita di un movimento di migliaia di persone proprio come te e come me, di persone che hanno visto in questo ragazzo, un ex gommista, che ti parlava con sincerità, una persona di cui ci si poteva fidare e che ci stava dando un’opportunità imperdibile e di grandissimo valore per imparare un nuovo lavoro e iniziare a lavorare online.


Io, appassionato di crescita personale, avevo in mente le parole di Og Mandino:

“Il mondo è fatto di porte, di opportunità, per chi è disposto a usarle”.


Non potevo farmi scappare questa opportunità incredibile e ho aperto quella porta.


NON APRITE QUELLA PORTA.


E’ il il titolo di un noto film di terrore e sono anche quelle voci che a volte senti dagli amici o dai familiari che cercano di metterti in guardia, di evitare di farti fare cose sbagliate, perchè:

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova”.


Per fortuna ho imparato che devi fare delle scelte, devi prenderti la responsabilità e non devi ascoltare gli altri (solo a volte devi, solo i consigli veramente utili), altrimenti ti ritroverai a non vivere la tua vita ma quella che gli altri ti vestono addosso con le loro scelte.


Il tempo per imparare non ha età.


Infatti in Business Box Italia ci sono persone di tutte le età, di ogni estrazione sociale e che arrivano da tutto il mondo, che trovano un semplice sistema che ti guida passo passo e ti tiene per mano nella creazione del tuo business online.


E così sono qui a scrivervi che ora sono un Digital Marketer e che voglio scrivere perchè voglio condividere con voi una storia di successo, la mia e quella di altre migliaia di persone come voi, che hanno iniziato da zero e non sapevano nulla sul marketing online.


Tutto questo grazie a Mirko Sabia, lui è il nostro Mentor che ci ha Guidato per Scoprire Cosa Significa Lavorare Online e costruire un business di successo.


Mirko ci ha fatto capire, anche, che per lavorare online prima di tutto è importante lavorare sul nostro Mindset, ed è per questo che in Business Box Italia non poteva mancare Lino Curci, il suo grande Mentor che ora è diventato anche il nostro.


Grazie a loro è nato il Mentor Program dove abbiamo non due ma ben 4 mentori per la nostra crescita personale e finanziaria che ci insegnano e ci guidano nel nostro percorso lavorativo e di vita.


Sul Mentor ora vi dico solo una cosa:

“Don’t be average, be Mentor!” (Non essere normale, sii Mentor) e del resto ve ne parlerò nel prossimo articolo!


Marco Sotgiu

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.